Skip to content


Corrispondenza del Nostro Compagno dalla Palestina

Oggi 15 maggio manifestazioni in tutta la Palestina per la Nakba. Ecco una breve corrispondenza del nostro compagno che si trova lì con i palestinesi.

Manifestazioni in tutta la West Bank, da Ramallah a Hebron. Scontri anche a Qalandiya. 15 bambini feriti a Beit Hanoun, al valico di Heretz vittime da 1 a 7, almeno 10 feriti colpiti dai cecchini.
giunge la notizia che i palestinesi stanno portando via il Convoglio dalla zona di fuoco. Nessun morto o ferito tra di loro.

il Convoglio ha lasciato il valico di Heretz, allontanandosi dalla linea del fuoco. Nessuna vittima o ferito tra loro

Le sparatorie contano, però, un numero compreso tra 3 a 7 di vittime, 60 feriti di cui 10 colpiti alla testa dai cecchini. Siamo in collegamento, presto nuove info.

14.14 Sms dalla Palestina “siamo a 500 metri da dove hanno sparato cannonate. , ci sono già statti morti e feriti”…”al momento 60 feriti (10 gravi) e 2 morti. Mai nella storia così tanta gente nella buffer zone. Le merde sioniste sparavano da sopra il muro e torrette”.
Edit: 15.36 Sms dalla Palestina “sotto al muro i palestinesi si sono messi in ginocchio a pregare e le merde hanno sparato. Ora stanno ancora li con tende per rimanere. Noi andiamo all’ospedale.”
Edit: il 16/5 dalla Palestina “Nakba è stata tosta come avrai letto. Oggi sparano ancora nella Buffer Zone, incredibile quanto sò merde quelli dell’esercito Israeliano. Free Palestine”…”Tornaimo il 18 alle 13.00. Troppe sensazione e cose da raccontare. Incredibile accoglienza ricevuta e voglia di libertà. Vik è un eroe qui. Stay Human”

Edit: video degli scontri

Posted in Generale.